giovedì 2 aprile 2009

ckcs SMOKY

MASSIMA DIFFUSIONE!!!

BERGAMO, 31/03/2009 – ADOTTABILE IN LOMBARDIA

Inutile fare commenti, non servono a nulla, ma non se ne può davvero più!!!

SMOKY è un bellissimo esemplare di Cavalier King tricolore, nato il 16/10/2006, acquistato in allevamento, la famiglia non lo vuole più perché a detta loro è dominante e ha morsicato 1 volta, mi sono fatta raccontare un po’ le abitudine e cosa fosse successo, ecco la loro spiegazione: siccome a volte dopo la passeggiata rientrava in casa e faceva la pipì, “lo abbiamo picchiato e non le nascondo che l'ho anche bastonato, ma non capisce, con le altre persone è bravo è solo con noi che non ci ascolta e ha morsicato” ora lo teniamo nel box auto, in casa non sale più, mi sono sentita morire, sono molto preoccupata per il piccolo, ho chiesto di darlo in adozione ma loro non vogliono aspettare, hanno già trovato un veterinario che lo sopprimerebbe, giovedì andrò a ritirarlo e lo porterò in canile, lo so è triste ma meglio che morto!
Con queste persone è impossibile chiedere e avere spiegazioni, mi hanno riagganciato il telefono ben 2 volte, dicendomi ci arrangiamo!!!

Vi prego aiutiamo Smoky, il piccolo ha tutto il diritto di vivere e trovare una famiglia che lo sappia rieducare e gestire, sono sicura che con la famiglia giusta,
con amore e pazienza Smoky possa essere gestito.

Deve essere figlio unico, perché hanno detto che non accetta altri cani, anche se, secondo me, va valutato.

PER INFO:

LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com

ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it

www.dimensioneanimalebergamo.com

Nessun commento: